Quando i sogni di mercato sfumano: #AzzurroSperanza #Napoli
Oh, cari amici napoletani, lo sapete che quando si tratta di mercato, il nostro cuore inizia a sognare a occhi aperti? Eppure, quante volte siamo rimasti a bocca asciutta! ‘Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, oltre a Romelu Lukaku, aveva un altro pallino.’ Sì, proprio così, un pallino che purtroppo non si è mai concretizzato. E chi avrebbe mai immaginato che non fosse solo il gigante belga a invogliare il nostro mister, ma c’era un altro nome che faceva battere forte il suo cuore.
Il problema? Beh, il solito! De Laurentiis e Manna hanno fatto del loro meglio, ma non sono riusciti ad accontentare il nostro allenatore. ‘Ma De Laurentiis e Manna non riuscirono ad accontentarlo.’ Come tifosi, ci capiamo, vero? La frustrazione è reale. Però, mi consola pensare che il cuore azzurro non smetterà mai di lottare.
Mentre guardiamo al futuro con una sana dose di speranza e sogni sfrenati, non dimentichiamo che l’anima calcistica di Napoli è unica! In attesa del prossimo colpo di scena, noi continuiamo a sostenere la squadra con lo stesso entusiasmo di sempre. E chissà, forse la prossima volta il vento del Vesuvio porterà buone nuove.
Forza Napoli, sempre!
