Romelu Lukaku ha finalmente scelto la sua nuova residenza come calciatore del Napoli. L’attaccante belga vivrà molto vicino al suo nuovo compagno di squadra, Khvicha Kvaratskhelia. Lukaku è uno dei principali acquisti del Napoli nella recente sessione di mercato estiva e, da qualche giorno, si è trasferito in una villa nella frazione di Cuma. Questo quartiere non è molto distante dalla nuova residenza di Kvaratskhelia.
Nuova Residenza a Cuma
Cronacaflegrea.it ha riportato che “Big Rom” sta già godendo delle bellezze flegree e, nei giorni scorsi, approfittando della pausa di campionato, è stato visto più volte a Licola e Pozzuoli. La scelta di Lelaku per questa zona risulta strategica non solo per l’ambientamento nella squadra, ma anche per il connubio tra vita quotidiana e tranquillità necessaria per un atleta di alto livello.
Ambientamento e Vita a Napoli
L’ambientamento di Romelu Lukaku a Napoli sembra procedere senza intoppi. Vivere vicino a Kvaratskhelia potrebbe favorire ulteriormente l’integrazione del belga nella nuova città e nel nuovo team. Pozzuoli e Licola, con le loro attrazioni e le bellezze naturali, offrono un rifugio perfetto per i momenti di relax lontano dal campo di gioco.
Per ulteriori dettagli, è possibile consultare la fonte originale su cronacaflegrea.it.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale