#LukakuOutAncora: Per noi del Napoli è una piccola vittoria, dai! #ForzaNapoli #SerieA
Ah, amici miei, che colpo di fortuna per il Napoli! Romelu Lukaku, quel gigante belga che fa tremare le difese, dovrà pazientare ancora un bel po’ prima di rimettere piede sul campo. È frustrante per lui, certo, ma per noi partenopei è come se il destino ci wisse un occhiolino – finalmente un po’ di respiro contro le big!
Pensa un po’, questo attaccante potentissimo, sempre pronto a sfondare le linee, è bloccato da infortuni o chissà cosa, e noi possiamo sfruttare questa occasione per spingere di più in campionato. Io, da vero tifoso azzurro, non posso fare a meno di pensare: “E va bene così, almeno non ci deve preoccupare con le sue corse inarrestabili!” Non è che sto festeggiando, eh, ma in fondo, il calcio è fatto di queste dinamiche, e per il Napoli ogni piccolo vantaggio è manna dal cielo. Forza ragazzi, dobbiamo approfittarne e dare il massimo!
Insomma, mentre Lukaku si riprende, noi teniamo alta la bandiera: il San Paolo (oops, Diego Armando Maradona, scusate!) ci aspetta con passione. Che partita sarà senza di lui? Vedremo, ma per ora, andiamo avanti con il cuore partenopeo!
