Il nostro bomber al controllo: Un check-up che ci fa tremare, ma teniamo duro! #ForzaNapoli #AzzurriSempre
Ieri, il nostro attaccante di punta del Napoli si è presentato per un semplice controllo medico alla Clinica Pineta Grande, e qua noi tifosi partenopei non possiamo fare a meno di agitarci un po’. Sapete com’è, per noi non è solo un giocatore: è l’anima della squadra, quello che ci fa saltare in piedi al San Paolo con un gol al momento giusto.
Come napoletano doc, dico subito: ‘sto check-up mi ha fatto stringere il cuore. Magari è solo routine, una di quelle visite che tutti i calciatori fanno per stare al top, ma con la stagione che avanza, il pensiero va subito al peggio. E se fosse un infortunio? Se dovesse saltare le prossime partite? Ah, pure ‘sta idea mi fa arrabbiare, perché senza di lui in campo, il Napoli perde quel tocco di magia che ci rende unici. Pensateci: quante volte ha salvato la partita con un lampo di genio? È il nostro gladiatore, e io, da vero appassionato, non posso che incrociare le dita e gridare “Forza Azzurri!”.
Però, diamoci una calmata, eh? Questa è l’occasione per dimostrare quanto siamo una famiglia, noi napoletani. La squadra ha profondità, ma lui è speciale, quel tipo di giocatore che ti fa sentire orgoglioso di essere partenopeo. Speriamo che i medici diano il via libera presto, così torna a regalarci emozioni e a farci sognare lo scudetto. Alla fine, è proprio questo lo spirito del Napoli: passione, resilienza e un po’ di quel “futtetenne” che ci porta avanti. Viva il nostro bomber, e viva il Napoli!
