LUKAKU, ritorno di fiamma all’INTER? I bookmakers ci credono

Il futuro di Romelu Lukaku torna in ballo. Il matrimonio con il Chelsea mai decollato rimette in discussione il belga, quasi fuori ormai dal progetto di Tuchel, che nell’ultima partita contro il Burnley ha tenuto l’attaccante in panchina per tutti e 90 i minuti.

PUBBLICITA

I bookmakers credono nel clamoroso ritorno all’Inter, squadra più quotata. Occhio anche al Tottenham di mister Antonio Conte, che con il belga aveva formato un rapporto speciale che ha portato allo Scudetto vinto l’anno scorso in Italia. Occhio anche a Paris Saint-Germain e Manchester United. Le altre italiane? La Juventus si piazza dietro i nerazzurri, poi Milan e Napoli. Ma le quote, in questi casi, sono altissime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Rinnovo Osimhen entro fine anno: la priorità di De Laurentiis

Il primo passo della campagna d'inverno del Napoli sarà il rinnovo di contratto di Victor Osimhen. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato di voler chiudere l'accordo entro la fine dell'anno, prima della partenza del nigeriano per la Coppa d'Africa. Le trattative sono in corso da mesi e finora non hanno portato alla fumata bianca, ma De Laurentiis è ottimista e spera di poter annunciare il rinnovo entro il 2023. L'accordo dovrebbe prevedere un aumento dell'ingaggio per Osimhen, che passerà dai 6 milioni di euro attuali a 10 milioni di euro più bonus. Il rinnovo di Osimhen sarebbe un'importante iniezione di fiducia...