martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

LUKAKU, ritorno di fiamma all’INTER? I bookmakers ci credono

**Possibile ritorno di Lukaku all’Inter: bookmakers fiduciosi**

Sembrerebbe che il futuro di Romelu Lukaku sia nuovamente soggetto a speculazioni. Nonostante il suo ritorno al Chelsea, il suo ruolo sembra essere in bilico, con poche possibilità di rientrare nei piani di Tuchel, come dimostrato dall’ultima partita contro il Burnley, in cui è rimasto in panchina per l’intera durata del match.

Secondo i bookmakers, c’è un’alta probabilità di un clamoroso ritorno all’Inter per Lukaku, che risulta essere la squadra favorita. Anche il Tottenham di Antonio Conte è tra le possibilità, considerando il rapporto speciale tra i due che ha in passato portato alla vittoria dello Scudetto in Italia l’anno scorso. Paris Saint-Germain e Manchester United sono anche nella corsa. Altre squadre italiane come la Juventus, il Milan e il Napoli si trovano più indietro nelle quote di scommessa.

Questi cambiamenti potrebbero portare a un ritorno di Lukaku all’Inter, con i bookmakers che considerano questa opzione con molta fiducia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS