Lukaku infortunato: Il Napoli è in ansia totale per il suo colosso belga! Nuovi esami in arrivo, e potrebbe essere un disastro. #Napoli #Lukaku #Calcio
Il destino di Romelu Lukaku sta facendo sudare freddo al Napoli, con l’attaccante belga che è uscito tutto ammaccato dall’amichevole di giovedì scorso contro l’Olympiakos a causa di un problema muscolare. Ora, è in programma una nuova serie di accertamenti clinici per capire la gravità.
Come riportato dall’edizione odierna di Repubblica, i primi esami hanno già acceso i riflettori rossi, lasciando intendere che l’infortunio potrebbe essere più serio di quanto inizialmente previsto, e questo non è certo una bella notizia per nessuno.
In caso di lesione muscolare, lo stop per Lukaku potrebbe superare il mese, uno scenario che rappresenterebbe un bel colpo basso per la squadra di Conte, soprattutto a pochi giorni dall’avvio del campionato e con tutti i rischi che ne derivano.
La società e lo staff medico, però, invitano a non perdere la testa: “Inutile fasciarsi la testa in anticipo, si tratta solo di attendere il verdetto”, come sottolinea il quotidiano, anche se in questi casi è dura mantenere la calma.