La dirigenza del Napoli sta cercando soluzioni per persuadere i Blues a lasciar partire Romelu Lukaku senza troppe pretese. L’affare Romelu Lukaku-Napoli non è ancora sfumato, benché si faccia via via più complicato a causa della richiesta del Chelsea. I Blues non aprono al prestito e continuano a domandare i 40 milioni della clausola rescissoria, forti di un interesse dall’Arabia per l’attaccante belga, impegnato agli Europei con la sua Nazionale. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna starebbe facendo il possibile per cercare di sbloccare la trattativa con i londinesi, come ci spiega il Corriere del Mezzogiorno.
Le strategie del Napoli per Lukaku
Malgrado il Chelsea sia irremovibile sulla clausola rescissoria di 40 milioni, il Napoli non si arrende e continua a cercare vie alternative per convincere il club inglese. Tra le opzioni esaminate, potrebbe esserci l’inserimento di contropartite tecniche o il ricorso a formule di pagamento dilazionate, per rendere più sostenibile l’operazione.
L’interesse dell’Arabia e il ruolo di Manna
La situazione è resa ancora più complessa dall’interesse dell’Arabia Saudita per Lukaku, il che mette ulteriore pressione sul Napoli per chiudere rapidamente la trattativa. Giovanni Manna, il Direttore Sportivo del Napoli, è comunque fiducioso e sta lavorando in stretta sinergia con la dirigenza partenopea per raggiungere un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte.
Condividi questo contenuto.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale