giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Lukaku nel mirino di De Laurentiis: gli ultimi dettagli dell’affare

Romelu Lukaku è vicino a indossare la maglia del Napoli, con grande entusiasmo all’idea di riunirsi con il suo mentore Antonio Conte. Nel frattempo, Victor Osimhen non è stato convocato per la partita del Napoli contro il Modena, valida per la Coppa Italia, segnalando chiaramente la volontà del club azzurro di cedere il nigeriano e accogliere il belga.

Napoli e Lukaku: Il Futuro del Club Azurro

La notizia arriva dal quotidiano Il Mattino, che riporta le dichiarazioni riguardanti l’accelerazione della trattativa da parte di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. “De Laurentiis adesso accelera e vuole chiudere l’affare con il Chelsea per portare Big Rom alla corte di don Antonio in queste ore, a sette giorni dalla trasferta in campionato di Verona. Vista con gli occhi di Conte, siamo già oltre il tempo massimo.”

La decisione di non convocare Osimhen sembra ulteriormente confermare questa direzione. Il trasferimento di Lukaku potrebbe rappresentare un punto di svolta per il Napoli, sia a livello nazionale che in competizioni europee, grazie all’esperienza e alla forza fisica del giocatore belga.

PUBBLICITA

La Situazione di Victor Osimhen

Per quanto riguarda Victor Osimhen, la sua esclusione dalla rosa per la partita contro il Modena è un chiaro segnale che il club sta pianificando una cessione imminente. La dirigenza del Napoli sembra determinata a fare spazio a Lukaku, e questo movimento potrebbe essere solo l’inizio di una serie di cambiamenti strategici per il club campano.

Con l’arrivo di un giocatore del calibro di Lukaku, supportato da un allenatore esperto come Conte, il Napoli potrebbe aspirare a nuovi e ambiziosi traguardi.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI