sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Lukaku non è al top da Roma: cattive notizie che…

Lukaku out contro la Lazio: Che rabbia, ma i partenopei non si fermano! #ForzaNapoli #Azzurri #SerieA

Ah, che delusione, gente! Proprio quando il Napoli ha bisogno di tutta la sua potenza d’attacco per affrontare quella sfida tosta contro la Lazio, ecco che Romelu Lukaku, il nostro possente belga che abbiamo accolto con tanto entusiasmo, non è ancora al massimo della forma. Immaginatevi la scena: io, un vero tifoso del Napoli, seduto al bar con gli amici, a sognare i suoi gol potenti che ci porterebbero dritti alla vittoria, e invece bang! Niente convocazione per lui. È come se il San Paolo perdesse un po’ del suo calore, ma dai, non è la fine del mondo!

Sapete, qui a Napoli siamo abituati a lottare con il cuore e l’anima, anche quando le cose non vanno lisce. Lukaku è un fenomeno, un attaccante che da quando è arrivato ha portato quella grinta extra che ci serviva, ma se non è pronto, pazienza – i nostri azzurri hanno qualità da vendere. Pensateci: quanti volte abbiamo visto la squadra rimontare con giocatori meno blasonati? È proprio questo lo spirito partenopeo, no? Quel mix di passione e resilienza che ci fa dire “niente è impossibile”. Magari mi rode un po’ l’idea di non vederlo sfondare le difese laziali, ma ho fiducia nei miei ragazzi: sapranno compensare e dare il 200% per noi.

Alla fine, questa è la bellezza del calcio napoletano – trasformiamo le difficoltà in motivazione. Forza Napoli, dimostriamo a tutti che senza Lukaku possiamo comunque essere una macchina da guerra! Alé, azzurri, il popolo vi sostiene.

Fonte