domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

Cheddira in campo contro l’Inter: il commento di Serena su una simulazione controversa

Cheddira, protagonisti e polemiche: Lecce-Inter si accende! #ForzaLecce #SerieATime In...

Zazzaroni sorpreso: “Incredibile, sono i due protagonisti della settimana”. Caressa si unisce alla discussione.

#SerieA #EmozioniSenzaFine Il cuore del calcio e le polemiche...

Inter in corsa per lo scudetto: Chivu svela il recupero di due giocatori chiave

Vittoria e sorrisi in casa Inter: il momento magico...
PUBBLICITA

Lukaku non si ferma: “Vado a Castel Volturno!” Determinato a ritornare al massimo livello.

Romelu Lukaku si sta impegnando intensamente a Castel Volturno, lavorando in solitudine per recuperare la migliore forma fisica in vista della prossima partita contro il Cagliari. Il bomber belga è determinato a presentarsi nella miglior condizione possibile il 15 settembre, giorno in cui il Napoli affronterà il Cagliari. L’edizione odierna del Corriere dello Sport offre un aggiornamento sui suoi progressi.

Intensità e Dedizione di Lukaku

“La domenica libera, ma il lunedì si lavora. Romelu Lukaku non molla un centimetro, vuole arrivare al massimo della forma il prima possibile. Non che i suoi primi minuti con la maglia del Napoli siano stati deludenti, tutt’altro, ma per raggiungere il top, inutile negarlo, ci vuole ancora un po’. Se però il resto dei giocatori, al netto dei nazionali, si ritrovano soltanto domani a Castel Volturno, per il belga non c’è tempo da perdere e già da ieri è tornato a seguire il programma personalizzato stilato dallo staff di Conte”.

Ritrovare il Gol Dimenticato

“Big Rom non segnava dal 19 maggio, 104 giorni: dalla penultima giornata dello scorso campionato all’Olimpico contro il Genoa. Uno stacco di testa, al minuto 79, che regalò la vittoria a quella che era la squadra di Mourinho. Oltre tre mesi dopo, ha messo la firma su una partita complicata, il modo migliore per rispondere al bollente benvenuto che aveva ricevuto dalla tifoseria sin dalle sue prime ore napoletane”, ha riferito il quotidiano.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale