A pochi giorni dall’atteso big match contro il Milan, Romelu Lukaku si prepara a raccontare la sua esperienza e le sue ambizioni ai tifosi napoletani. L’attaccante belga, figura chiave dell’undici partenopeo, sarà presente per un’intervista esclusiva presso gli studi di Radio CRC, la radio partner della SSC Napoli.
Il bomber azzurro ha promesso di aprire una finestra sui suoi “sogni da realizzare e traguardi da raggiungere” durante l’incontro. È un’occasione imperdibile per i tifosi del Napoli, che potranno conoscere meglio il lato umano di Lukaku e comprendere la sua visione per il futuro, non solo personale ma anche legata alla squadra.
Lukaku parlerà inoltre della sua esperienza a Napoli, città che lo ha accolto calorosamente, e del suo inserimento nell’ambiente partenopeo sotto la guida di mister
Lukaku negli studi di Radio Crc: domani l’intervista al belga
A pochi giorni dal big match contro il Milan del “Maradona” di domenica sera, l’attaccante belga svelerà sogni da realizzare e traguardi da raggiungere Tra ambizioni e storia, Romelu Lukaku si racconta: il bomber azzurro sarà, domani 27 marzo, ospite per un’intervista esclusiva negli studi di Radio CRC, la radio partner della SSC Napoli. A pochi giorni dal big match contro il Milan del “Maradona” di domenica sera, l’attaccante belga svelerà sogni da realizzare e traguardi da raggiungere oltre a raccontare la sua Napoli per la prima volta dal suo arrivo agli ordini di mister…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale