Dovrebbero slittare di un paio di giorni le visite mediche di Romelu Lukaku con il Napoli, ma l’affare non è da considerarsi a rischio. Romelu Lukaku si appresta a diventare un nuovo giocatore del Napoli, ma le visite mediche potrebbero subire un leggero ritardo di qualche giorno. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Romelu Lukaku in Belgio: Ritardi nelle visite mediche
Romelu Lukaku si trova attualmente in Belgio. Il viaggio previsto per Roma, dove il giocatore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche, potrebbe essere posticipato di qualche ora. Potrebbe addirittura slittare di uno o due giorni rispetto all’agenda iniziale, che prevedeva i test tra oggi e domani.
Il club partenopeo e l’agente del giocatore, Federico Pastorello, stanno affrontando alcune problematiche legate ai diritti d’immagine, che risultano più complesse del previsto. Nonostante queste difficoltà, le parti non considerano a rischio l’operazione di trasferimento.
Dettagli dell’affare: Problemi da risolvere
È difficile fare previsioni precise sulla tempistica. Tuttavia, si sta lavorando intensamente per risolvere tutte le questioni pendenti. Gli aspetti legati all’immagine del giocatore sono il nodo centrale delle negoziazioni, ma sia il club che l’agente sono fiduciosi di poter trovare una soluzione in tempi brevi.
Il trasferimento di Romelu Lukaku al Napoli sembra quindi essere in dirittura d’arrivo, con solo qualche dettaglio ancora da chiarire. Con ogni probabilità, il calciatore belga diventerà presto una delle nuove stelle del club azzurro, aggiungendo ulteriore qualità alla squadra.
Per ulteriori dettagli, potete leggere l’articolo completo su Corriere dello Sport.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale