mercoledì, Novembre 26, 2025

Da non perdere

La sorprendente storia di Aldo Maldera: un terzino goleador lasciato solo dalla Roma.

#Tristezza e #Sgomento tra i tifosi: l'autopsia sul nostro...

Napoli fa i conti: dalla Champions piovono 46 milioni… e il bottino può crescere!

#NapoliInChampions: I sogni diventano numeri! Il trionfo del Napoli...

Gilmour vola in Inghilterra: consulti volanti, recupero ancora nebuloso!

Il Napoli perde un centrocampista: trasferta inglese per guarire!...

Spalletti recupera un big: contro il Napoli un ritorno che fa discutere i tifosi della Juve!

#ChampionsLeague: Torna la vittoria per i bianconeri, ma ora...
PUBBLICITA

Lukaku salta Roma-Napoli: quando rivedremo Meret in azione?

#ForzaNapoli #Infortuni #SperanzaAzzurra

Eh sì, cari amici azzurri, la questione degli infortuni ci pesa come un Vesuvio sulle spalle, soprattutto con due pezzi da novanta come Romelu Lukaku e Alex Meret fuori gioco. Una situazione che non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi del Napoli.

Ma concentriamoci su quello che ci interessa: quando potremo rivedere Lukaku e Meret in campo? “Le ultime sull’attaccante e il nostro portiere titolare non sono delle migliori”. Un’assenza pesante, questa, che non solo toglie brillantezza al nostro attacco e sicurezza tra i pali, ma rischia di compromettere le ambizioni azzurre in una stagione che promette spettacolo.

Senza di loro, si parla continuamente di strategie alternative e soluzioni tampone, ma tutti noi sappiamo quanto manca quella grinta e qualità che solo i grandi giocatori sanno portare. E il nostro cuore partenopeo trema al pensiero di affrontare i prossimi big match senza di loro.

“Speriamo che il recupero avvenga nei tempi previsti”, così che questi guerrieri tornino più forti di prima e pronti a regalarci emozioni memorabili. E intanto, noi tifosi continuiamo a sostenere la squadra con la solita passione e quel pizzico di follia che ci contraddistingue.

In attesa di rivederci in campo con gli articoli al completo, non possiamo che invocare tutto l’orgoglio azzurro per superare questa tempesta. Con il Vesuvio e tutta Napoli al nostro fianco, andiamo avanti e sempre Forza Napoli!

Fonte