Romelu Lukaku ansioso di Iniziare a Lavorare con Antonio Conte
Romelu Lukaku desidera fortemente iniziare a lavorare agli ordini di Antonio Conte a Castel di Sangro, ma dovrà ancora attendere. Il bomber belga è impaziente, ma la situazione resta in stallo a causa della mancata cessione di Victor Osimhen, come riportato dal Corriere dello Sport.
Dettagli della Trattativa
Il futuro di Romelu Lukaku dipende strettamente dalla cessione di Victor Osimhen. Attualmente, il Chelsea è impegnato in una tournée negli Stati Uniti, mentre Lukaku è rimasto a casa perché non rientra nei piani di Maresca. Il passaggio del belga al Napoli avverrà solo quando Osimhen sarà venduto, ma i tempi restano incerti.
Aspetti Economici
Già esiste un accordo sull’ingaggio tra il Napoli e Lukaku: un triennale da dieci milioni lordi a stagione, beneficiando del Decreto Crescita. Il direttore sportivo del Napoli, Manna, spera di chiudere l’affare con il Chelsea per 25 milioni, una somma poco più della metà della clausola di 44 milioni (37,5 milioni di sterline), facendo leva sulla necessità degli inglesi di fare cassa.
Lukaku è il rinforzo indicato da Antonio Conte per potenziare l’attacco del Napoli, e il tecnico spera di poter iniziare a lavorare con lui il prima possibile. Tuttavia, sarà necessario attendere che la situazione di Osimhen si risolva per proseguire con il trasferimento del belga.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale