giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Er Faina: Spalletti sopravvalutato per uno scudetto a Napoli, e i trofei?

Damiano Er Faina lancia un attacco feroce a Spalletti...

McTominay e De Bruyne in un incontro inaspettato a Varcaturo: un evento bizzarro che fa discutere i tifosi

Due stelle del Napoli scatenano curiosità a Varcaturo: cosa...

Tesser non ha peli sulla lingua: “Il perfetto rimpiazzo per Lobotka”

Attilio Tesser non si trattiene: dalla Nazionale di Gattuso...
PUBBLICITA

Lukaku si allena già per Conte, Manna definisce l’affare: ecco tutti i dettagli

Romelu Lukaku Destinato a Succedere a Victor Osimhen nel Napoli

L’attaccante Romelu Lukaku è candidato a prendere il posto di Victor Osimhen nel Napoli. Con Osimhen in partenza, sarà Lukaku a guidare l’attacco degli azzurri. Attualmente in vacanza dopo l’Europeo, Lukaku ha già iniziato ad allenarsi in solitudine, aspettando che la situazione si sblocchi. Grazie alla sua conoscenza della metodologia di lavoro di Antonio Conte e del suo staff, ha cercato di accelerare i tempi per farsi trovare pronto e dimostrare di essere un degno sostituto del centravanti nigeriano.

Preparazione della Stagione

Sebbene in vacanza, Lukaku non ha perso tempo e ha già iniziato il suo allenamento personale per mantenere la forma fisica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Conoscendo le elevate aspettative di Antonio Conte, l’attaccante belga si è impegnato al massimo per arrivare pronto alla ripresa degli allenamenti della squadra. Questo atteggiamento dimostra non solo la sua dedizione ma anche la sua volontà di integrarsi rapidamente nell’ambiente partenopeo.

L’importanza di Essere Pronti

Lukaku è consapevole del peso della responsabilità che gli attende. Diventare il punto di riferimento dell’attacco del Napoli non è un compito facile, soprattutto considerato il successo di Osimhen. Per questo motivo, anticipare la preparazione e presentarsi in perfetta forma fisica e mentale alla ripresa degli allenamenti può fare la differenza. L’obiettivo è chiaro: dimostrare fin da subito di essere all’altezza delle grandi aspettative dei tifosi e dello staff tecnico.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 00:58 — Ultima alle 00:58
  1. Oggi