Romelu Lukaku a Dubai: vacanze dorate o allenamento mascherato? #Lukaku #Napoli #DubaiVibes
Romelu Lukaku, l’attaccante di proprietà del Napoli, ha deciso di prendersi una pausa lontano dal caos del calcio europeo e si gode il sole a Dubai. Il gigante belga, noto per le sue prestazioni e per la sua presenza ingombrante in campo, è attualmente "in vacanza a Dubai".
Invece di sudare sul campo d’allenamento o inseguire il pallone, Lukaku ha scelto di rilassarsi, meritandosi un break dal pallone e dai tifosi impazienti. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Il fatto che "Big Rom si sta rilassando" mentre la stagione entra nel vivo non farà di certo piacere a chi sperava di vederlo sparare gol a raffica e trascinare la squadra verso nuovi successi. Ma dopotutto, anche i campioni hanno diritto a qualche giorno di relax lontano dai riflettori, no?