Antonio Conte, allenatore del Napoli, si affiderà a Romelu Lukaku per scardinare il muro eretto dal Cagliari di Davide Nicola. Il Napoli affronterà il Cagliari nella quarta giornata di campionato. L’edizione odierna de Il Mattino scrive: "L’esordio è stato da oscar. Adesso non resta che girare un film che può diventare un colossal, anche – e non certo solo per quello – per via della sua stazza da gigante. Romelu Lukaku dopo il gol del momentaneo pareggio segnato contro il Parma (da subentrato) che ha dato il «La» alla rimonta del Napoli al Maradona due settimane or sono sogna di bissare anche oggi pomeriggio all’Unipol Arena di Cagliari".
La Minaccia di Romelu Lukaku
Dici Romelu Lukaku e a Cagliari (ri)vedono gli spettri di un gigante capace di fare sempre male a queste latitudini. Dici Big Rom e prendi il pallottoliere quando devi fare la conta delle reti realizzate al Cagliari dal centravanti belga. Finora Romelu ha bucato la porta dei sardi ben sei volte in sette partite disputate. Una media impressionante, di quasi un gol a partita. Che si giochi in casa o in trasferta, il Cagliari è una delle vittime preferite di Lukaku.
Le Aspettative del Napoli
Antonio Conte spera che Lukaku possa ripetere la sua impressionante prestazione anche in questa partita, consolidando la posizione del Napoli in classifica.