Romelu Lukaku ha recentemente concesso un’intervista al Corriere dello Sport, affrontando vari temi caldi della sua carriera, tra cui il dibattito costante sul suo peso. Questo aspetto è stato spesso motivo di discussione e interpretazioni errate, specialmente da quando ha iniziato la sua avventura con il Napoli.
Il Peso di Lukaku
Una delle questioni ricorrenti nella carriera del potente attaccante belga riguarda proprio la sua condizione fisica. "In Inghilterra avevano una percezione sbagliata. Per loro ero lazy, pigro. E io non ho mai reagito agli attacchi, alle critiche. Parlo pochissimo, lascio fare. Sono uno che fa il suo lavoro e poi va a casa dai figli."
Lukaku preferisce concentrarsi sul proprio lavoro in campo, piuttosto che rispondere alle critiche esterne, dando priorità alla sua vita familiare. Il calciatore ha dimostrato nel tempo di riuscire a isolare la pressione mediatica, continuando a performare ad alti livelli e contribuendo alle vittorie della sua squadra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Le sparate di Conte accendono Di Lorenzo, De Laurentiis si fa avanti per il Napoli!
Incredibile Juventus, in crisi cede David a gennaio: scambio shock in Serie A!
De Laurentiis gioca d’astuzia: pronto a blindare Conte con rinnovo biennale. Il Napoli si arma, noi laziali teniamo gli occhi aperti!
De Paola se la prende con Zazzaroni: “Non mi piace granché, e ve lo spiego chiaro”.
Questa abilità di focalizzarsi sui suoi obiettivi personali e professionali senza farsi distrarre dalle critiche esterne è un punto di forza di Lukaku, che rimane uno degli attaccanti più temuti in Europa.
Lukaku svela: “Fisicamente sto meglio di quando ero all’Inter. Scudetto? Lotta a quattro…”
Nel corso della lunga e bella intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Romelu Lukaku ha toccato diversi argomenti. Interessante il passaggio relativo al peso dell’attaccante, che è sempre stato oggetto di discussione dal suo arrivo al Napoli.
Una costante della tua carriera è il tema del peso. Come se tutti si preoccupassero dei chili di Lukaku.
“In Inghilterra avevano una percezione sbagliata. Per loro ero lazy, pigro. E io non ho mai reagito agli attacchi, alle critiche. Parlo pochissimo, lascio fare. Sono uno che fa il suo lavoro e poi va a casa dai figli. In…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

