Lukaku in rampa di lancio: occhio, Napoli si prepara alla battaglia! #ForzaNapoliSempre #SerieA
Cari amici azzurri, che emozione e un po’ di apprensione mi prende quando leggo di Romelu Lukaku che sta accelerando alla grande nel suo percorso di recupero dall’infortunio. Insomma, questo gigante belga non si ferma un attimo, e l’edizione odierna de Il Mattino ce lo conferma con chiarezza: sta letteralmente bruciando i tempi di recupero dal suo infortunio. Da vero tifoso del Napoli, non posso fare a meno di pensare a quanto possa essere una notizia doppia – da una parte, chapeau a lui per quella grinta da leone, che fa invidia a chiunque; dall’altra, mi chiedo come faremo a contrastarlo quando tornerà a seminare panico in area.
Immaginatevi la scena: noi partenopei, con il cuore che batte forte per il nostro amato Napoli, sempre pronti a difendere il fortino al San Paolo. Lobotka out anche col Lecce, Napoli zoppica senza di lui – Rientro forse in una delle prossime due!
Bergonzi ritratta su Di Lorenzo: “Non l’ho mai definito antisportivo, solo un malinteso arbitrale”
Il Napoli affonda sul mercato: un nome per rimpiazzare De Bruyne? Da laziali, ci godiamo lo spettacolo!
De Bruyne giù per l’infortunio, ma il belga non si trattiene e spara una frase al veleno. Che scenetta!
In fondo, il calcio è bello proprio per questo: non solo per le vittorie, ma per come ci fa sentire vivi, con quel pizzico di sana rivalità che accende l’anima. Quindi, teniamo gli occhi aperti su Lukaku, ma fidiamoci della nostra squadra: il Napoli ha sempre quel qualcosa in più, quell’essenza partenopea che fa la differenza. Avanti così, azzurri – la stagione è lunga, e noi siamo pronti a tutto!

