Romelu Lukaku avrà un ruolo cruciale nel guidare il Napoli in questo finale di stagione. Determinato a tornare al gol, l’attaccante belga ha promesso ai suoi compagni di squadra di essere un punto di riferimento decisivo. Dopo una pausa, è tornato ad allenarsi regolarmente a Castel Volturno, preparandosi intensamente per i prossimi impegni.
Corriere dello Sport riporta: “Lukaku ha segnato 9 gol e ricamato 7 assist, ha deciso contro Milan, Juve, Atalanta e Parma e ha lavorato bene da rifinitore; ora però è a secco da…” La sua voglia di tornare a fare gol è palpabile, e le sue capacità saranno fondamentali per le sorti del Napoli.
Lukaku, una delle punte di diamante del Napoli, ha dimostrato in passato di essere capace di fare la differenza nei momenti cruciali. Il suo ritorno agli allenamenti è un segnale positivo per la squadra e i tifosi, che sperano di vedere nuovamente il loro bomber in azione al massimo delle sue potenzialità.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Riemer insiste con Hojlund contro la Grecia: azzardo o mossa geniale?
Carnevale: Napoli favorita per lo scudetto, ma non sottovalutare l’outsider in agguato!
Spalletti profetizza: Un sosia di Bobo Vieri pronto a infiammare la Nazionale
McTominay rompe il digiuno: il scozzese “napoletano” segna con esultanza glaciale
Con la ripresa delle attività e la determinazione mostrata in allenamento, il Napoli punta a capitalizzare sulle qualità di Lukaku per superare gli avversari nelle sfide decisive che lo attendono.
Lukaku: “Tornerò a fare gol”, la promessa ai compagni di squadra. Big Rom si vuole sbloccare
I gol di Romelu Lukaku dovranno essere decisivi per trascinare il Napoli in questa parte finale di stagione.Romelu Lukaku vuole ritornare al più presto a fare gol e lo ha promesso ai compagni di squadra, vuole essere decisivo in questo rush finale con il Napoli. Il gigante belga da oggi riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno con il resto dei compagni.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
Ne ha parlato l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Lukaku ha segnato 9 gol e ricamato 7 assist, ha deciso contro Milan, Juve, Atalanta e Parma e ha lavorato bene da rifinitore; ora però è a secco da…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale