L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport esalta la nuova coppia-gol del Napoli. Antonio Conte guarda con estrema fiducia al futuro. Romelu Lukaku e Kvicha Kvaratskhelia sembrano destinati a diventare un duo d’attacco formidabile per il club partenopeo. L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport approfondisce questo tema.
H3: Lukaku e Kvara: un’intesa promettente
Lukaku non si è mai impigrito e si è calato perfettamente nel nuovo ruolo. Al debutto ha fatto ciò che gli riesce più naturale: segnare. Ha mantenuto la sua solida abitudine di non snaturarsi, ripetendosi in campo per la quarta volta consecutiva e ora punta a imitare Ibrahimović, che è riuscito a segnare sei reti consecutive contro lo stesso avversario.
H3: Conte e il futuro del Napoli
Per non deludere Conte, Lukaku non si è mai risparmiato. Durante i giorni di ferie ha lavorato sodo, travestendosi metaforicamente da Stachanov, e ha trasformato ogni momento di straordinario in ordinario. Con un occhio sempre rivolto al passato, e un altro al futuro, l’allenatore e il giocatore sono pronti a scrivere nuove pagine di successi per il Napoli.