Il Napoli unito nel dolore: una famiglia che piange e noi ci siamo! #ForzaNapoli #NapoliSempre
Che colpo al cuore per tutti noi azzurri! Come un vero tifoso del Napoli, cresciuto tra i vicoli di Napoli con il San Paolo (scusate, Maradona Stadium) nel cuore, mi si stringe l’anima quando una brutta notizia colpisce la famiglia De Laurentiis. È una di quelle storie che ci ricordano che dietro le vittorie e le partite c’è una vera famiglia, proprio come quella che ci lega a questa squadra.
Il club, con la sua solita tempestività e quel senso di comunità che ci rende unici, ha subito espresso un messaggio di cordoglio. E io, da partenopeo puro sangue, non posso che applaudire: perché il Napoli non è solo calcio, è passione, è vita! In momenti del genere, ci sentiamo tutti un po’ De Laurentiis, un po’ azzurri fino al midollo. Questa notizia ci ferisce, ma rafforza quel legame indissolubile che abbiamo con i nostri colori, con la nostra storia fatta di lacrime e trionfi.
Proprio per questo, mi chiedo: quante volte abbiamo visto il Napoli risorgere dalle difficoltà? È nel nostro DNA, nel sangue napoletano, quello che non si arrende mai. Oggi, più che mai, mando un abbraccio forte a chi sta soffrendo, perché per noi tifosi, ogni vittoria inizia dalla solidarietà. Viva il Napoli, sempre!
