sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Ma Conte e ‘sto attacco pazzo del Napoli: il sogno è…

#ForzaNapoliSempre: La grande squadra di Conte sotto assedio dagli infortuni! Che rabbia, azzurri, ma la passione partenopea ci salverà! #Napoli #SerieA

Ehi, amici azzurri, come un vero tifoso del Napoli, mi bollono le vene al pensiero di quanto potevamo essere forti quest’anno. Antonio Conte aveva premuto sull’acceleratore con il club, chiedendo una formazione solida e affidabile in ogni angolo del campo, e finalmente ce l’hanno data: una rosa fatta per sognare in grande, con pezzi da novanta che coprono difese, centrocampo e attacco. È come se avessimo costruito una nave pronta a solcare i mari della Serie A, e io me la immagino già a veleggiare verso la vetta.

Ma accidenti, il destino ci sta giocando un brutto scherzo! Gli infortuni si sono infilati come un vento dispettoso, creando caos ovunque e lasciando buchi che fanno male al cuore. Noi partenopei lo sappiamo bene, il calcio è passione pura, ma quando vedi i tuoi eroi zoppicare o finire in infermeria, ti viene da urlare: “Ma perché proprio a noi?”. È frustrante, è ingiusto, ma non ci arrendiamo, eh! Questa squadra ha il Dna del Vesuvio, fuoco e determinazione, e con un po’ di fortuna, vedremo rimbalzare indietro questi disagi e tornare a lottare come si deve.

Insomma, la stagione è ancora tutta da giocare, e come ogni vero napoletano, io ci credo: il Napoli risorgerà, più forte di prima, perché qui da noi la fede azzurra è più forte di qualsiasi infortunio. Avanti, ragazzi, la città è con voi!

Fonte