Napoli non si arrende: Dopo il “flop” Lucca, puntano di nuovo ai Pozzo per gennaio! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #MercatoInvernale
Ah, che passione, amici miei! Come veri tifosi partenopei, con quel fuoco nel cuore che non si spegne mai, guardiamo al nostro Napoli che non molla un colpo. La società azzurra sta provando a stringere altri accordi con quella squadra gestita dai Pozzo per il mercato di gennaio, nonostante il doloroso “flop” con Lucca che ci ha fatto stringere i pugni dalla rabbia. Ma ecco, è proprio questo lo spirito napoletano: rialzarsi, non piangersi addosso e andare avanti con la grinta che ci contraddistingue!
Penso a noi, che da anni viviamo di alti e bassi, e vedo nei nostri dirigenti quell’ostinazione che ci rende unici. Quel “flop” è stata una botta, lo ammetto, ci ha lasciato con l’amaro in bocca e mille domande su cosa poteva essere. Ma invece di arrendersi, ecco che si guarda di nuovo verso i Pozzo, sperando in operazioni che possano rinforzare la squadra e farci sognare la vetta. Io, da tifoso doc, ci metto tutta la mia anima: vogliamo vittorie, vogliamo quel brivido che solo il calcio può dare. Non è solo mercato, è il nostro orgoglio, la nostra Napoli che non si piega!
Insomma, con questo mix di delusione e speranza, continuiamo a credere nei nostri colori. Il Napoli è più di una squadra, è una famiglia, e insieme andremo lontano. Avanti, azzurri, fateci esultare!

