lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Anguissa spegne le candeline: il Napoli gli dedica auguri da veri appassionati!

#AuguriAnguissa, il gladiatore azzurro compie gli anni! Forza Napoli,...

Milinkovic-Savic sommerso dai fan: guardate che casino dove l’hanno avvistato!

#ForzaNapoliSempre: Il portiere azzurro si gode una domenica da...

Nusa segna un gol da sballo, con Napoli che sbava. Manna, fai lo scambio con Lipsia e portalo qui!

#GolazoDelNorvegese Che Fa Sognare Il Napoli! #ForzaNapoliSempre #AzzurriInGiallo Eccoci qua,...
PUBBLICITA

“Ma dove giocherò?” Osimhen è in ansia in Nigeria per il proprio futuro nel calcio

Victor Osimhen, il talentuoso attaccante nigeriano che attualmente milita nel Napoli, si trova in una fase di incertezza per quanto riguarda il suo futuro nel calcio. Con l’inizio della nuova stagione sempre più vicino, Osimhen è in ansia nel chiedersi dove potrebbe giocare nei prossimi mesi.

La situazione attuale vede un interesse concreto da parte dei club arabi nei confronti del calciatore. Queste squadre sono disposte a fare offerte importanti per assicurarsi il talento di Osimhen e rinforzare così il proprio reparto offensivo.

L’Interesse dei Club Sauditi

Recentemente, i club sauditi si sono mostrati particolarmente interessati a Victor Osimhen. Squadre come l’Al-Hilal e l’Al-Ahli sembrano essere sulle tracce del giocatore nigeriano da circa un anno. Sono anche disposti a pagare la clausola rescissoria richiesta dal Napoli, pari a 130 milioni di euro.

Possibile Trasferimento

Al momento, sembra che l’opzione più concreta per il futuro di Osimhen sia quella di trasferirsi in un club arabo. Tuttavia, non vi sono certezze definitive e il Napoli valuterà attentamente le offerte che arriveranno, con l’obiettivo di ottenere un accordo soddisfacente dal punto di vista economico.

È quindi atteso un periodo di attesa e di valutazione, durante il quale potrebbero emergere ulteriori sviluppi riguardo al futuro del talentuoso attaccante nigeriano sui campi di gioco.