sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

“Ma Kvara ci sarà?”, retroscena su Gasperini e sugli altri tecnici contattati dal Napoli


La presenza del georgiano è ritenuta fondamentale in vista della prossima stagione. I vari tecnici contattati dal Napoli hanno chiesto proprio di lui.


Il Napoli sta preparando un progetto ambizioso per la prossima stagione, puntando a rilanciare le proprie ambizioni ai vertici della classifica di Serie A. Tra i pilastri di questo rinnovamento, il club partenopeo ha identificato Kvara come un elemento chiave per la ricostruzione della squadra. Diversi allenatori contattati dal Napoli, incluso Gasperini, hanno espresso il loro interesse per il talentuoso giocatore georgiano, riconoscendolo come un calciatore cruciale per il progetto del prossimo campionato.

Ruolo di Kvara nel Progetto del Napoli

Il georgiano non è solo visto come un importante giocatore per il Napoli, ma come il fulcro su cui costruire una squadra vincente. I vari tecnici contattati dal Napoli hanno chiesto espressamente di lui, comprendendo la sua importanza strategica. Non a caso, tutti concordano sul fatto che Kvara sia centrale per i piani della prossima stagione calcistica.

Preparativi e Ambizioni del Napoli

Il Napoli, consapevole delle sfide future, sta lavorando intensamente per costruire una formazione competitiva. La volontà di puntare su Kvara dimostra la determinazione del club nel voler tornare ai vertici della Serie A. Con l’appoggio dei suoi tecnici, il Napoli intende mettere in campo una squadra che possa competere a livelli alti e fare la differenza nel prossimo campionato.

Con questi preparativi, il Napoli spera di entusiasmare i suoi tifosi e di raggiungere traguardi importanti nella prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale