Macedonia del Nord domina e umilia il Liechtenstein: 5-0 per volare in testa al girone! #QualificazioniMondiali #Calcio2026 #VittoriaSchiacciante
La Macedonia del Nord non ha avuto la minima difficoltà nel Gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali 2026, travolgendo il Liechtenstein con un netto 5-0 che ha messo in evidenza le loro ambizioni. La squadra di Milevski ha controllato la partita dall’inizio alla fine.
Tra i protagonisti, spicca il centrocampista del Napoli, Eljif Elmas, che ha sbloccato il match con un gol straordinario, frutto di un’azione personale e di una serie di serpentine che hanno lasciato la difesa avversaria a bocca aperta. Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Grazie a questa vittoria, la Macedonia del Nord si è issata al primo posto in classifica, superando il Galles di un punto. Ecco la situazione attuale del girone, che mostra come le altre squadre stiano arrancando.
La classifica del Gruppo J:
Macedonia del Nord 11
Galles 10
Belgio 7*
Kazakistan 3
Liechtenstein 0
- una gara in meno
** due gare in meno
Questa affermazione della Macedonia del Nord nel girone sottolinea come le qualificazioni ai Mondiali 2026 stiano diventando sempre più competitive, con le sorprese che non mancano.

