lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Macedonia-Italia, la possibile squadra di Spalletti. Politano iniziale

Il cronista di SKY, Gianluca Di Marzio, ha cercato di anticipare le decisioni di Luciano Spalletti in vista della partita dell’Italia contro la Macedonia del Nord.

Non manca molto all’esordio di Luciano Spalletti come allenatore della nazionale italiana: gli azzurri giocheranno oggi (sabato 9 settembre) contro la Macedonia del Nord nella terza sfida del Girone C delle qualificazioni a Euro2024. Nelle prime due partite di qualificazione, l’Italia ha ottenuto 3 punti in totale: prima la sconfitta contro l’Inghilterra, poi la vittoria contro Malta. Luciano Spalletti non abbandona il suo 4-3-3, schema che ha caratterizzato anche il suo Napoli campione d’Italia.

Portiere, come afferma il cronista di SKY, Gianluca di Marzio, sul suo sito ufficiale, sarà Donnarumma, con Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli e Dimarco come difensori. A centrocampo ci saranno Barella, Cristante e Tonali, mentre Politano, Immobile e Zaccagni prenderanno il posto di Chiesa (che ha un problema all’adduttore) nella tripletta d’attacco.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli, Dimarco; Barella, Cristante, Tonali; Politano, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Spalletti.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS