domenica, Aprile 28, 2024

Macedonia-Italia, Milevski critica Spalletti: lite a conclusione match. Scherzo dei napoletani

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

È un periodo difficile per l’Italia: Spalletti chiamato a migliorare la situazione degli Azzurri. Dopo il confronto con la Macedonia un breve faccia a faccia con il collega.

L’Squadra italiana ha pareggiato 1-1 in Repubblica di Macedonia del Nord nella partita valida per le Qualificazioni a Euro 2024. Esordio per Luciano Spalletti sulla panchina azzurra e proprio il ct italiano è stato protagonista, suo malgrado, alla fine della partita, con una piccola discussione con Blagoja Milevski, l’allenatore della nazionale macedone, infastidito per una mancata restituzione della palla agli avversari da parte degli Azzurri nell’assalto finale o forse proprio per quanto accaduto durante l’azione che porta al gol di Immobile.

L’ex allenatore del Napoli, al triplice fischio finale, si è avvicinato all’allenatore avversario per salutarlo e stringergli la mano, ma evidentemente non si aspettava il gesto poco educato di Milevski che ha risposto in modo freddo, indicando la zona di campo di un episodio che non gli era piaciuto generando l’irritazione di Spalletti che è sembrato abbastanza risentito per il comportamento dell’avversario. Tutto però è durato pochi secondi. 

Alcuni napoletani hanno scherzato sui social pubblicando l’immagine del momento e c’è chi ha scritto: “Hai visto, non dovevi lasciare Napoli?”. Non manca chi ricorda Massimo Troisi: “Sembra quel medico che gli chiese: emigrante? Ricordate il fatto del dito?”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS