mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Classe 2009, un talento vero sprecato: l’Italia dorme al volante

Criscitiello contro il calcio italiano: un'altra grida dal Vesuvio!...

Nuovo inciampo per il Napoli al Maradona, con critiche puntute all’arbitro in campo

#ForzaNapoliSempre, Varriale e quella critica che ci brucia l'anima! Amici...

Lang e il cambio amaro contro il Parma rivelano tensioni tra gli azzurri, occhio ai segnali per il Napoli

Noa Lang infuriato per la sostituzione: che guaio al...

Napoli-Sassuolo in Serie A: tutti i dettagli su data, orario e come seguirla dal tuo salotto azzurro

Forza Napoli, il Maradona ribolle di passione contro gli...
PUBBLICITA

Macedonia-Italia, Spalletti fa il suo debutto su un terreno di gioco poco consono

Per il tecnico toscano è fondamentale vincere per dimenticare le difficoltà incontrate in passato contro la Macedonia di Elmas

Tutto è pronto a Skopje per la prima partita in panchina di Luciano Spalletti come Commissario Tecnico dell’Italia nelle qualificazioni alla prossima edizione degli Europei contro la squadra macedone guidata da Eljif Elmas del Napoli. Tuttavia, c’è una preoccupazione riguardo al campo di gioco. Il terreno della Tose Proeski Arena di Skopje è in condizioni pietose, come dimostrano le immagini del giro di ricognizione degli azzurri. È considerato da alcuni tifosi che commentano sui social network come “inappropriato per partite di tale importanza“.

“Sembra un vergognoso campo di patate, diciamolo con rispetto per le patate”, ha sottolineato un tifoso italiano, che ha aggiunto: “È inconcepibile che la strada per gli Europei possa passare anche da qui”. Alcuni esasperano ulteriormente il discorso: “L’UEFA e la FIFA sono un disastro, dove sono i controlli? Non si presta più attenzione, tranne che ai soldi, come abbiamo visto ormai con il calcio arabo. È proprio in questi dettagli importanti che si nota il declino del calcio italiano”.

Fonte