lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Atta in delirio, Napoli al comando! Inler ci racconta la caccia al talento

Atta al Napoli? Inler apre scenari interessanti! Dai partenopei,...

L’ennesima farsa annunciata per il 29 luglio: così stanno rovinando il campionato, e noi laziali ne paghiamo il prezzo!

Criscitiello spacca tutto contro il sistema calcio italiano: un...

Hojlund, prossimo bonus da 150mila euro: stipendio strambo, che fortuna per lui!

#HojlundStaScalando: Quel Assist a Neres Che Ci Fa Sognare...

L’unico che ha piantato Raiola? Un napoletano vero: “Io cattolico, lui protestante” – Che mossa!

Che gran mossa del nostro campione azzurro: un addio...
PUBBLICITA

Macedonia travolge Liechtenstein? Elmas titolare e pronto a dominare la fascia!

Le formazioni ufficiali per Macedonia del Nord vs Liechtenstein: Elmas del Napoli parte come esterno sinistro! #QualificazioniMondiali #ElmasTitolare #Calcio2026

La partita tra Macedonia del Nord e Liechtenstein, valida per il Gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali 2026, vede schieramenti che non lasciano spazio a sorprese noiose. Eljif Elmas, il centrocampista del Napoli, è titolare alla Proeski Arena e agirà da esterno sinistro nel 4-4-2 del ct Milevski – un ruolo che, diciamolo, potrebbe far arrabbiare qualcuno se non porta risultati, ma almeno è meglio di starsene in panchina.

Le fila macedoni sono disposte in un classico 4-4-2, con Dimitrievski tra i pali, pronti a difendere con Ilievski, Stojchevski, Zajkov, Alioski; a centrocampo, Churlinov, Alimi, Bardhi, Elmas dovrebbero gestire il gioco, mentre davanti Miovski e Trajkovski puntano a segnare. È una formazione che urla “vogliamo vincere”, anche se contro il Liechtenstein non dovrebbe essere un’impresa da Nobel.

Dall’altra parte, il Liechtenstein opta per un 3-5-2 che sembra più una difesa disperata che un attacco coraggioso, con Büchel in porta; la linea difensiva è Malin, Traber, Hofer; i centrocampisti Wolfinge, Lüchinge, Nicolas, Sele, Göppel dovranno sudare, e in attacco Luque-Notaro e Saglam proveranno a sorprendere. Il ct Fünfstück probabilmente sa che è una missione impossibile, ma hey, almeno ci provano senza troppi drammi.