sabato, Gennaio 4, 2025

Macheda elogia l’acquisto di McTominay da parte del Napoli: “Un giocatore versatile, giusta la decisione di lasciare lo United”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Federico Macheda, che milita nell’Asteras Tripolis ed è un ex attaccante del Manchester United, ha condiviso alcune sue riflessioni durante un’intervista concessa a Kiss Kiss Napoli. Nel corso della conversazione, Macheda ha parlato anche di diversi argomenti, tra cui un suo ex compagno di squadra.

Nel commentare il giocatore del Manchester United, Macheda ha evidenziato la sua conoscenza diretta di Scott McTominay. Ha sottolineato come, fin dai tempi trascorsi insieme, abbia potuto osservare da vicino le capacità e lo sviluppo del centrocampista. Sebbene le loro strade professionali si siano separate, il ricordo dei giorni a Manchester rimane vivo nella mente dell’attaccante.

In questa occasione, Macheda ha avuto la possibilità di esprimere il suo parere su diverse esperienze calcistiche vissute nel corso della sua carriera. Queste dichiarazioni forniscono una visione personale e approfondita dell’atleta, sia dal punto di vista professionale che umano.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento