venerdì, Settembre 27, 2024
PUBBLICITA

Maddaloni: “Un nuovo acquisto è la chiave del successo del Napoli, può rivoluzionare la squadra”

Massimiliano Maddaloni, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli. In diretta a Radio Punto Nuovo, durante il programma Punto Nuovo Sport, Maddaloni ha condiviso le sue opinioni sulla recente fase del Napoli.

L’Effetto Conte sul Napoli

Maddaloni ha sottolineato come l’arrivo di Antonio Conte abbia già avuto un impatto sensibile sulla squadra. “L’effetto Conte è già sensibile in casa Napoli. Aver rivoluzionato la squadra aiuta questa rinascita, che con il nuovo allenatore ha trovato già una veste tattica che dà più garanzie. E poi la dirigenza è stata brava ad aver eliminato tutte quelle situazioni che hanno pesato lo scorso anno, a partire dalla questione Osimhen. Il Napoli quest’anno può adottare diversi moduli di giocare,” ha dichiarato.

PUBBLICITA

Il Ruolo di McTominay

Maddaloni ha anche fatto il punto sul contributo di Scott McTominay. “McTominay è la chiave di tutto, perché ti consente di variare lo stile di gioco e trasformare la squadra. Conte ora ha delle soluzioni di assoluto livello: Buongiorno è uno degli esempi. E’ arrivato da poco ed è già fondamentale per la difesa di Conte,” ha concluso.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI