Massimiliano Maddaloni, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo per analizzare il momento del Napoli. In diretta a Radio Punto Nuovo, durante il programma Punto Nuovo Sport, Maddaloni ha condiviso le sue opinioni sulla recente fase del Napoli.
L’Effetto Conte sul Napoli
Maddaloni ha sottolineato come l’arrivo di Antonio Conte abbia già avuto un impatto sensibile sulla squadra. “L’effetto Conte è già sensibile in casa Napoli. Aver rivoluzionato la squadra aiuta questa rinascita, che con il nuovo allenatore ha trovato già una veste tattica che dà più garanzie.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
<p>Ecco tre varianti di titolo basate sull’originale, ognuna con un tono diverso come richiesto. Ho mantenuto i fatti (la risposta di Adani a una domanda su Allegri), usato linguaggio diretto e moderno, e rispettato il limite di 60-70 caratteri. Le virgolette sono preservate identiche.</p>
<ol>
<li>
<p><strong>Tono neutro</strong> (45 caratteri):<br />
Adani replica: “Perché non fai le domande ad Allegri?”</p>
</li>
<li>
<p><strong>Tono ironico leggero</strong> (52 caratteri):<br />
Adani scherza: “E se le domande le facessi ad Allegri?”</p>
</li>
<li>
<p><strong>Tono polemico sobrio</strong> (58 caratteri):<br />
Adani contesta: perché ignorare Allegri nelle domande?</p>
</li>
</ol>
Largo Maradona resta (per ora) chiuso: i proprietari lo confermano
Simeone: “Porto il caffè napoletano a Torino per la routine quotidiana”
Cassano: “Giovani ignorati in Italia? C’è un perché. Gattuso ai Mondiali”
Il Ruolo di McTominay
Maddaloni ha anche fatto il punto sul contributo di Scott McTominay. “McTominay è la chiave di tutto, perché ti consente di variare lo stile di gioco e trasformare la squadra. Conte ora ha delle soluzioni di assoluto livello: Buongiorno è uno degli esempi. E’ arrivato da poco ed è già fondamentale per la difesa di Conte,” ha concluso.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale