lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Magoni avverte il Napoli: “Il Venezia non farà sconti! Sullo Scudetto…”

Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate, ha condiviso alcuni aneddoti durante un’intervista su Radio Goal, trasmessa da Kiss Kiss Napoli. Parlando del suo passato sotto la guida di Walter Novellino, Magoni ha ricordato momenti significativi della sua carriera: “Novellino? Dopo tanti anni volevo chiedere al mio mister come abbia fatto a farmi giocare così tanto in carriera (ride ndr.). Novellino è stato un grande artefice del 4-4-2, poi è un grande insegnante di calcio. Nell’anno che vincemmo il campionato mi faceva giocare sempre, era impazzito nonostante facessi danni (ride ndr.).”

Scontro atteso: Venezia-Napoli

Riguardo al match tra Venezia e Napoli, Magoni ha sottolineato l’incredibile percorso dei partenopei in questa stagione. “Napoli sta facendo un percorso eccezionale e può portare a casa i tre punti.” Tuttavia, ha avvertito che il Venezia non renderà la vita facile agli ospiti, evidenziando l’imprevedibilità di questa sfida. “Il Venezia però non stenderà il tappeto…” La partita promette quindi di offrire spettacolo e intensità, con il Napoli desideroso di consolidare la propria posizione di forza.

Magoni avvisa il Napoli: “Il Venezia non stenderà il tappeto rosso! Sullo Scudetto…”

Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Novellino? Dopo tanti anni volevo chiedere al mio mister come abbia fatto a farmi giocare così tanto in carriera (ride ndr.). Novellino è stato un grande artefice del 4-4-2, poi è un grande insegnante di calcio. Nell’anno che vincemmo il campionato mi faceva giocare sempre, era impazzito nonostante facessi danni (ride ndr.).

Venezia-Napoli? Il Napoli sta facendo un percorso eccezionale e può portare a casa i tre punti. Il Venezia però non stenderà il tappeto…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale