Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate, ha condiviso alcuni aneddoti durante un’intervista su Radio Goal, trasmessa da Kiss Kiss Napoli. Parlando del suo passato sotto la guida di Walter Novellino, Magoni ha ricordato momenti significativi della sua carriera: “Novellino? Dopo tanti anni volevo chiedere al mio mister come abbia fatto a farmi giocare così tanto in carriera (ride ndr.). Novellino è stato un grande artefice del 4-4-2, poi è un grande insegnante di calcio. Nell’anno che vincemmo il campionato mi faceva giocare sempre, era impazzito nonostante facessi danni (ride ndr.).”
Scontro atteso: Venezia-Napoli
Riguardo al match tra Venezia e Napoli, Magoni ha sottolineato l’incredibile percorso dei partenopei in questa stagione. “Napoli sta facendo un percorso eccezionale e può portare a casa i tre punti.” Tuttavia, ha avvertito che il Venezia non renderà la vita facile agli ospiti, evidenziando l’imprevedibilità di questa sfida.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pazzesco a Milan-Roma: arbitro Guida calcia Saelemaekers. Cesari lo bolla come gesto volontario! Che figuraccia.
Gaudino: “Napoli, ecco il tallone d’Achille dell’Eintracht per batterli sul campo!”
L’Inter fiuta il colpo in difesa: pronti a sparare un’offerta da capogiro, ma chissà se basta!
Kostic e Spalletti: il mister lo bramava per Napoli, un destino beffardo. Il retroscena rivelato!
Magoni avvisa il Napoli: “Il Venezia non stenderà il tappeto rosso! Sullo Scudetto…”
Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Novellino? Dopo tanti anni volevo chiedere al mio mister come abbia fatto a farmi giocare così tanto in carriera (ride ndr.). Novellino è stato un grande artefice del 4-4-2, poi è un grande insegnante di calcio. Nell’anno che vincemmo il campionato mi faceva giocare sempre, era impazzito nonostante facessi danni (ride ndr.).
Venezia-Napoli? Il Napoli sta facendo un percorso eccezionale e può portare a casa i tre punti. Il Venezia però non stenderà il tappeto…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

