Mai tanta sicurezza a Napoli, neanche nell’87: ma perché festeggiare già ora?

Il Napoli è leader della Serie A con ben dodici punti di vantaggio sulla seconda e dunque più che mai vicino allo Scudetto.

PUBBLICITA

© foto di Nicola Ianuale

Il Napoli è leader della Serie A con ben dodici punti di vantaggio sulla seconda e dunque più che mai vicino allo Scudetto. Ma meglio andare con calma, scrive il Corriere del Mezzogiorno: “Siamo prudenti e concentrati, perché anche questo abbiamo imparato: che la festa si fa nel giorno comandato. E poi perché festeggiare già adesso? Lo spettacolo è appena a metà, è il Napoli delle meraviglie, godiamocelo. Non c’è mai stata tanta serena sicurezza: dodici punti di vantaggio non li abbiamo mai avuti nella nostra storia.

Siamo stati inseguitori storici, leader provvisori, seguaci dell’insicurezza o vincitori sudati e affannati. Tutto questo non c’è più, siamo più sicuri adesso che nell’87. È male? Ma no”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il CdS: “Napoli, è il momento più difficile degli ultimi tre anni”

Il Napoli sta vivendo un periodo complicato con tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions e soprattutto un notevole distacco dalla vetta della classifica, con problemi di continuità tra una partita e l'altra ma anche e soprattutto durante le gare stesse, con black out continui. Dopo la recente sconfitta allo Stadium contro la Juventus, la squadra è concentrata nel recuperare la sua forma e il carattere. L'edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia le difficoltà attuali, definendole le più complesse degli ultimi tre anni, ma incoraggia il gruppo a mostrare determinazione e passione per rivelare le immense qualità che sembrano...