#MaignanOut: Guai seri per il Milan, infortunio al polpaccio che fa tremare le gambe rosanero
Massimiliano Allegri si ritrova con un bel grattacapo per via del suo primo portiere, Mike Maignan, costretto a lasciare il campo al minuto 56 durante la sfida contro il Bologna. L’estremo difensore del Milan ha patito un problema al polpaccio che, a giudicare dalle prime immagini, sembra roba seria: il francese non riusciva neanche a stare in piedi, lasciando i suoi compagni a gestire il casino da soli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Al posto di Maignan è entrato Pietro Terracciano, ma la situazione resta appesa a un filo. Le condizioni del portiere vanno valutate con esami specifici, e per ora va considerato a rischio per il big match di San Siro contro il Napoli, in programma il 28 settembre. Con questi guai, il Milan potrebbe ritrovarsi a zoppicare come un vecchio calciatore in crisi d’identità.