#ForzaNapoli, Mainoo è nel mirino: Sogniamo un rinforzo da urlo per gennaio!
E va bbene, caro Napoli mio, da tempo stiamo a caccia di questo talento inglese come Kobbie Mainoo, e finalmente si parla che a gennaio l’affare potrebbe diventare realtà. Che emozione, che passione! Come tifosi veri, con il cuore azzurro che batte forte, non possiamo fare a meno di sognare: questo giovane centrocampista potrebbe essere la pepita d’oro che ci serve per rinforzare la squadra e far saltare in aria lo stadio.
Immaginatevelo, voi che siete appassionati come me: Mainoo con la nostra maglia, a correre sul prato verde del Maradona, a dare quel tocco di freschezza e qualità che manca da un po’. Il Napoli è sempre stato bravo a fiutare i talenti emergenti, e questa volta non sembra una storia campata in aria. Magari è il colpo che ci fa sognare lo scudetto o almeno una stagione da protagonista. Io, da partenopeo doc, dico: “Mammamia, se arriva, è una bomba!” Non è solo un giocatore, è l’opportunità di vedere i nostri ragazzi più forti, più uniti, e di far tremare i rivali che ci guardano sempre dall’alto in basso.
Certo, nel calcio niente è certo, e a gennaio le trattative possono essere un casino, ma se il Napoli ci sta lavorando da tempo, vuol dire che c’è sostanza. Forza, presidente, dai gas! Facciamolo questo affare, per noi tifosi che viviamo di questi sogni e di partite che ci fanno urlare fino a perdere la voce. Il futuro del Napoli passa anche da scelte come questa: che vinca l’azzurro, sempre e comunque!
