venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Mainoo detta condizioni al Napoli: Mazzocchi e Ambrosino…

#NapoliSulMercato: TuttoSport ci racconta le mosse azzurre, e io come tifoso dico: ‘Azz… che attesa! #ForzaNapoliSempre #SSCNapoli

Ah, che goduria e che patema ‘sto calciomercato del Napoli! L’ultima edizione di TuttoSport ha messo nero su bianco una bella panoramica su tutte le operazioni in ballo, analizzando con dovizia di particolari il via vai di giocatori: chi arriva per rinforzare la squadra e chi parte lasciando un po’ di vuoto nel cuore.

Da vero tifoso partenopeo, lo dico col sangue che bolle: finalmente un giornale che ci dà un quadro chiaro su come il Napoli sta lavorando per la prossima stagione. Immaginatevi un po’: le entrate potrebbero essere quelle ciliegine sulla torta che ci servono per sognare in grande, magari qualche talento fresco che porta velocità e gol, mentre le uscite… beh, fanno male, perché ogni addio sembra un pezzo di Napoli che se va via. Ma è il gioco del calcio, no? Però, dico io, se partono i nostri eroi, almeno che arrivino rinforzi che li facciano rimpiangere!

È proprio questo lo spirito che ci tiene svegli la notte: passione pura, quella che solo un napoletano capisce. TuttoSport non ha risparmiato dettagli, dipingendo un quadro che fa sperare – o preoccupare, a seconda di come la vedi. Per me, è l’occasione perfetta per urlare: “Forza, Napoli, fai vedere chi sei!” Il mercato è come una partita: va gestito con astuzia e cuore, e se riusciamo a chiudere bene, potremmo ritrovarci con una rosa da far invidia a tutti.

Insomma, amici azzurri, questa panoramica ci ricorda che il Napoli non è solo una squadra, è una famiglia. Speriamo che TuttoSport abbia ragione e che le cose girino per il verso giusto – perché, come si dice da queste parti, “O Napoli o niente”! Con questo mix di emozioni, restiamo fiduciosi per il futuro che ci aspetta. Forza Azzurri!

Fonte