Bombe di mercato? Il Napoli prende nota: occhi su Kobbie Mainoo, giovane inglese del Manchester United. #Mainoo #Napoli #Calciomercato
Il nome nuovo per il centrocampo del Napoli è Kobbie Mainoo. Una pista a sorpresa, svelata dai colleghi inglesi del Daily Mail, quella che porta al classe 2005 di proprietà del Manchester United.
Il prospetto è giovane ma già nazionale inglese: un elemento che inevitabilmente attira attenzioni e genera dibattito su opportunità e rischi di un’eventuale operazione di mercato.
Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato la notizia ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Parliamo di un giocatore non forte, ma fortissimo. E’ molto promettente, pur essendo giovane è già nazionale inglese.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Hojlund a tutta birra: colpisce ancora e trascina la Danimarca al raddoppio contro la Bielorussia
Viviano infiamma il dibattito: McTominay e De Bruyne a confronto, uno è dolce, l’altro è solo spazzatura!
Castel Volturno, azzurri in campo due volte: il club spera che il lavoro non vada sprecato come spesso accade.
Da qui la lettura: talento e prospettiva da una parte, competitività interna al Manchester United dall’altra, con il rischio concreto che il ragazzo fatichi a trovare spazio. Se la soluzione dovesse essere la cessione, resta la raccomandazione — riportata testualmente — di muoversi con decisione.
La vicenda rimane aperta e dipenderà dalle scelte del Manchester United e dalle contromosse di eventuali club interessati.