mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Napoli, vincitore morale contro l’Inter: e quei due eredi di Conte in Serie A già fanno rumore tra i partenopei

#ForzaNapoliSempre: Un ex interista elogia Conte e la nostra...

Ma guarda tu, Manna ci ripensa su Lookman: Atalanta fissa il prezzo per Napoli

Atalanta ingaggia Raspadori e valuta l'addio di Lookman? Che...

Neres, pronto per il campo? La sua risposta a Conte al mister azzurro

Il futuro di Neres al Napoli è un rompicapo...
PUBBLICITA

Malagò: ”Titolo? 3-4 squadre migliori. Riguardo a Euro 2032 in Italia e Turchia…”

Il presidente dell’Associazione Italiana di Atletica Leggera ha rilasciato alcune affermazioni ed ha discusso diversi temi, dalla Serie A alle candidature per i Campionati Europei del 2032.

“Quest’anno ci saranno partite emozionanti nel campionato”. Queste sono le parole di Giovanni Malagò, presidente dell’Associazione Italiana di Atletica Leggera, in un’intervista con RadioTv Serie A: “Vedo 3 o 4 squadre che sono superiori rispetto alle altre, rendendo il campionato più coinvolgente, divertente e pieno di sorprese come abbiamo visto in queste prime due giornate”. Inoltre, il numero uno del Coni, si è soffermato soprattutto sulla proposta congiunta di Italia e Turchia per ospitare Euro 2032. I sostenitori di entrambi i paesi sono entusiasti, ma lui mostra prudenza.

“È stata presa una decisione. Forse qualcuno non è felice, perché sappiamo quali sono le implicazioni in termini di valutazione politica internazionale. Ma guardiamo anche alle alternative: organizzare individualmente il torneo. Puoi vincere o perdere. L’Italia sicuramente ha prestigio, storia e arte, ma Istanbul in particolare è la città che ha fatto più candidature per grandi eventi senza ottenerne alcuna. In più, loro hanno già gli stadi pronti”, ha concluso Malagò.

Fonte