“Trentalange si è dimesso di fronte a un alto rischio di commissariamento dell’Aia e secondo me è un gesto da apprezzare”. Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato a margine della Giunta odierna.
Malagò: “Dimissioni di Trentalange atto da apprezzare”
“Può colpire che due componenti del calcio si siano dimesse, ma sono due casi diversi – ha spiegato -. Trentalange domenica mi ha chiamato e mi ha detto di essere in pace con la sua coscienza, che si considera estraneo e che si sottoporrà a giudizi e valutazioni della giustizia sportiva”. Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Malagò: “Ghirelli? Gesto di grande rispetto e dignità”
Su Ghirelli, che di recente si è dimesso dalla presidenza della Lega Pro, ha invece detto: “E’ un dirigente sportivo che conosciamo da anni. Ha portato una modifica dei format dei campionati ed è chiaro che se non viene approvata c’è un problema”.
“In tal caso vuol dire che è venuto meno il rapporto di fiducia tra assemblea e presidente. Ha fatto un gesto di grande rispetto e dignità”, ha concluso.