giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Pagelle Napoli-Cagliari: Vergara e Milinkovic top, ma tre flop pesanti che fanno riflettere!

Napoli che lotta ma non basta: l'Inter di Conte...

Cagliari in fuga: Angelozzi ammette, Caprile corteggiato in Premier e Esposito nel mirino!

Il Cagliari e i suoi talenti: un occhio al...

Inter liquida Venezia in Coppa Italia: 5-1, una vittoria troppo comoda per i nerazzurri!

## Inter domina contro il Venezia e vola ai...
PUBBLICITA

Malasomma affronta il Feyenoord in prestito Una scommessa rischiosa per il suo futuro calcistico

Napoli, un altro talento in volo verso l’Olanda: Malasomma saluta

Cari tifosi del Napoli, eccoci di nuovo al punto: “È fatta per la cessione di Matteo Malasomma dal Napoli al Feyenoord”, come riportato da Sky Sport. Un giovane ala classe 2006, tra i migliori della nostra Primavera, che domani volerà via. Peccato, perché stavamo sperando in un altro Insigne in rampa di lancio.

Ma riflettiamoci un attimo: come napoletano e tifoso, mi chiedo se stiamo svendendo il futuro per far quadrare i conti. Il ragazzo firmerà un contratto biennale con opzione per il terzo anno, poi un prestito al Dordrecht di Dirk Kuyt – una squadra di seconda divisione. Sembra un passo logico per la sua crescita, ma noi del Napoli non dovremmo perdere così i nostri gioielli?

Paragoniamolo al passato: anni fa, vendevamo Higuain e ci bruciavamo, ma ora con Ancelotti o Sarri avevamo chi valorizzava i nostri. Oggi, con Giuntoli al timone, è una strategia di business o un errore? Io dico: discutiamone, perché se non investiamo sui nostri talenti, finiamo come le big che comprano tutto fuori.

Insomma, amici azzurri, alziamo la voce: questa cessione potrebbe essere un’opportunità per Malasomma, ma per noi è un arrivederci amaro. Forza Napoli, non facciamoci rubare il futuro!