mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Milan-Como: un errore sorprendente di Maignan e il commento di Moggi su Nico Paz che segna

#NapoliPassion #VittoriaNecessaria La Juventus cerca riscatto contro il...

Fabbroni svela il talento dell’Atalanta che potrebbe fare la differenza anche al Napoli

Napoli pronto a riscrivere la storia: la sfida con...

Verona in crisi: Orban squalificato e Serdar out per infortunio al crociato contro il Napoli

Due brutte tegole per il Verona prima di affrontare...
PUBBLICITA

Maldini al Napoli, ci sono tre nomi prima del suo che fanno riflettere i tifosi azzurri

Ah, che delusione per noi azzurri: Daniel Maldini lontano dal Napoli? #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioPartenopeo

Cari miei fratelli partenopei, quanto fa male dover ammettere che il giovane Daniel, figlio di quel fenomeno di Paolo Maldini, non sembra destinato a calzare la nostra gloriosa maglia azzurra tanto presto. Insomma, è come se il destino ci giocasse un altro scherzetto, proprio quando pensavamo di poter accogliere in squadra un talento ereditario che potrebbe far sognare il San Paolo un’altra volta!

Io, da vero napoletano doc, non posso fare a meno di pensare a quanto saremmo stati forti con lui: immaginatevi quel ragazzo, con il sangue del grande Paolo nelle vene, che dribbla e segna sotto il Vesuvio, tra i nostri cori e la passione che solo noi sappiamo dare. Ma ecco che le cose non girano come vorremmo, e dobbiamo rassegnarci a questa probabilità bassissima, che sa di occasione persa. Che amarezza, eh? Eppure, al cuore non si comanda: continuo a sperare che un giorno possa cambiare idea, perché il Napoli merita sempre il meglio, e noi tifosi siamo pronti a combattere per ogni sogno.

In fondo, questa è la vita del calcio napoletano: piena di alti e bassi, di emozioni che ci fanno battere il cuore più forte. Forza Napoli, sempre e comunque!

Fonte