venerdì, Ottobre 18, 2024
PUBBLICITA

Maldini: “Lui e Maradona erano giocatori straordinari, non marcabili”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paolo Maldini ricorda Diego Armando Maradona

Un’amicizia al di là del campo

L

’ex leggenda del Milan, Paolo Maldini, ha recentemente condiviso alcuni ricordi dell’indimenticabile Diego Armando Maradona durante un intervento pubblico. Maldini, che ha ereditato il numero 3 della maglia rossonera dal padre Cesare, è considerato uno dei più grandi difensori nella storia del calcio. Nel suo discorso, ha voluto aprire una finestra sui momenti condivisi con il "Pibe de Oro", sottolineando l’umanità e il talento eccezionale del campione argentino.

Ricordi dal calcio d’oro

Durante la sua carriera, Maldini ha affrontato Maradona in numerosi incontri, sia in Serie A che sulla scena internazionale. Parlando di quegli anni, ha dichiarato: ‘Era un genio del calcio, capace di fare cose incredibili con il pallone. Giocare contro di lui era sempre una sfida stimolante e una grande lezione di calcio’. Le parole di Maldini testimoniano il rispetto e l’ammirazione reciproca che legava questi due giganti del pallone.

Il rispetto oltre i confini

Maldini ha continuato elogiando la figura di Maradona non solo come sportivo ma anche come persona. ‘Aveva una passione per il gioco che travalicava ogni confine culturale e nazionale. Al di là di ogni rivalità sportiva, conservo di lui un bellissimo ricordo’, ha concluso l’ex capitano del Milan. Bergen neue Wege #

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento