domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Malfitano: “A Napoli chiederei a Toni Kroos di giocare un anno in Italia”

Mimmo Malfitano ha recentemente menzionato Toni Kroos come possibile innesto per il centrocampo del Napoli in vista della prossima stagione. Durante la trasmissione “Napolimagazine Live”, su Radio Punto Zero, Malfitano ha espresso la sua opinione sui futuri acquisti della squadra partenopea.

H3: La Necessità di Qualità a Centrocampo

Secondo Malfitano, il Napoli ha bisogno di maggiore qualità in mezzo al campo. Attualmente, giocatori come Lobotka e Anguissa sono considerati buoni elementi, ma non possiedono la qualità di un calciatore “alla Pirlo”. Malfitano ha dichiarato: “Non saprei neanche indicare chi è il profilo migliore da puntare, ma credo in chi lavora sul mercato e sicuramente arriverà un calciatore dalle giuste caratteristiche. Sognerei un Toni Kroos, gli chiederei se fosse disposto a ripensare alla sua idea di ritirarsi per fargli fare un anno in Italia da noi.”

PUBBLICITA

H3: Il Caso Raspadori

Parlando di Giacomo Raspadori, Malfitano ha espresso le sue riserve: “Non mi fa impazzire, anche perché non saprei dove potrebbe giocare. Non sono un fan dei calciatori ibridi, Raspadori ha fatto anche buone partite con il Napoli, ma non è mai stato al centro del progetto.” Ha poi criticato alcune dichiarazioni fatte dai procuratori, affermando che spesso parlano per fare l’interesse proprio e del calciatore, piuttosto che quello della squadra. Alcune uscite sono stomachevoli perché si capisce che spesso parlano per fare l’interesse proprio e del calciatore e ottenere più soldi.”

Concludendo il suo intervento, Malfitano ha sottolineato l’importanza di effettuare acquisti mirati e ponderati per migliorare le prestazioni del Napoli nella prossima stagione.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI