domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Conte schiera Gutierrez titolare, e lo spagnolo si scalda su Dazn: Lazio, preparatevi a una grana inutile!

Gutierrez: un'altra chance da titolare per il Napoli dopo...

Parma nei guai: Suzuki out per infortunio serio, si valuta l’operazione chirurgica!

#ForzaNapoliSempre Brutta tegola per il Parma: Suzuki ko dopo...

Napoli non spreca l’occasione: pronti a piazzare il botto in attacco!

#ForzaNapoli, arriva il fenomeno che ci fa saltare in...
PUBBLICITA

Malfitano azzecca Bologna-Napoli e lancia: “Hojlund farà 25 gol”. I partenopei ci credono, ma vedremo sul campo!

Malfitano elogia Hojlund e profetizza 25 gol: che giocatore, ma io da napoletano penso al nostro attacco! #ForzaNapoli #CalcioPassione #Hojlund

Ah, che emozione quando un giornalista come Mimmo Malfitano, la penna storica della Gazzetta dello Sport, si infiamma per un talento puro come Hojlund! Io, da vero partenopeo con il cuore azzurro, non posso fare a meno di leggere queste parole e sentirne l’eco nel mio tifo viscerale. Malfitano non è uno che butta lì complimenti a vanvera; quando parla, è perché vede qualcosa di speciale, e stavolta è tutto per questo giovane bomber che sta facendo impazzire i campi.

Immaginatevi la scena: un esperto come lui che non si trattiene e spara previsioni da capogiro. È come se, per un attimo, mi venisse voglia di invidiare un po’ quel che sta succedendo altrove, ma poi penso al Napoli e al nostro DNA da combattenti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Hojlund rappresenta quel genere di promessa che fa sognare, e Malfitano lo sa bene: “Mi piace tantissimo, farà 25 gol”. Queste parole mi accendono, perché da tifoso napoletano so quanto conti un attaccante che sa segnare con regolarità – pensate a quanti gol in più potrebbero fare la differenza per noi in campionato!

Certo, io non sto qui a nascondere la mia passione: spero che il Napoli possa coltivare talenti del genere, magari strappandoli alla concorrenza o facendoli crescere in casa. È quel pizzico di spirito partenopeo che mi fa dire: “Bravi quelli che lo vedono prima, ma noi azzurri dobbiamo rispondere sul campo, con grinta e cuore”. Malfitano ha colto nel segno, e come supporter del Napoli, mi fa piacere che il calcio italiano riconosca questi gioielli, perché alla fine, è il nostro gioco nazionale che ne beneficia. Viva il pallone, e che vinca il migliore – ma sempre con un occhio al San Paolo!