sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Napoli assegna il numero a Giovane e i tifosi ironizzano: speriamo che non porti guai al azzurri

L'entusiasmo partenopeo per il nuovo numero del brasiliano: un...

Juventus-Napoli, gli scommettitori vedono un favorito certo: i tifosi partenopei non ci stanno già micca!

Forza Napoli, vinciamo per non mollare la Champions contro...

Manna ci sta viziando con un altro affare che scalda i cuori azzurri: per il Napoli, solo 15 milioni

#ForzaNapoli, Manna ci sta armando di esterni da urlo...

Varriale non ci sta: dopo Napoli-Inter, gli arbitri hanno cambiato il loro standard e i social ribollono

Che scandalo dopo Inter-Pisa: Varriale ci sta facendo riflettere...
PUBBLICITA

Malfitano confessa di ridere di quella storia sul Napoli…

#Napoli2025: ‘O giornalista campano ci parla d”o futuro azzurro cu’ Conte, che speranze pe’ ‘sta squadra! #ForzaNapoliSempre #Azzurri

Ah, che emozione parlare di ‘stu Napoli del 2025, co’ Antonio Conte al timone! Io, come un vero partenopeo doc, che ho ‘stu cuore azzurro che batte forte da sempre, non posso che tuffarmi in ‘sta chiacchierata del giornalista campano su Radio Marte. L’uommene ha detto la sua con quella passione che solo chi viene da ‘sta terra sa trasmettere, e io me la bevo come un caffè al Vomero, piena di energia e un po’ di dubbio.

Pensa un po’, ‘o 2025 potrebbe essere l’anno del riscatto per ‘sta nostra squadra, e ‘o giornalista non ha risparmiato parole su come Conte stia provando a rimettere in piedi tutto. Lui, che è uno dei nostri, ha parlato di come il mister stia lavorando sodo per far rinascere ‘sta rosa, magari con qualche colpo di mercato che ci fa sognare. Ma io, da tifoso sfegatato, dico: “Ma che sta succedendo? Dopo tutte le delusioni, ora si vede finalmente un piano? Spero che Conte non ci lasci a bocca asciutta, perché Napoli merita di vincere, e non solo per sfizio, ma per l’orgoglio di ‘sta città!”.

E che dire delle aspettative? ‘O giornalista ha toccato punti caldi, come il rafforzamento della difesa e l’attacco che deve tornare a far paura. Io me l’immagino già, con ‘sti ragazzi che corrono come matti al San Paolo – scusate, al Diego Armando Maradona – e ci fanno urlare “Olè!” a ogni gol. C’è un po’ di scetticismo nell’aria, lo so, ma come napoletano puro, io ci credo: se Conte ci mette l’anima, e noi tifosi gli diamo la spinta, ‘sto 2025 può essere ‘o nostro anno. Magari con qualche sorpresa che ci fa saltare dalle sedie, tipo un trofeo che manca da troppo.

Alla fine, ‘sta analisi del giornalista mi ha acceso il sangue, perché Napoli non è solo una squadra, è ‘na famiglia. Spero che ‘o 2025 ci regali emozioni vere, con Conte che guida ‘sta nave verso mari più calmi. Forza Napoli, sempre e comunque!

Fonte