Mimmo Malfitano, noto giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha partecipato alla trasmissione ‘Fuorigioco’ su Tele A per discutere delle spese del Napoli nel mercato estivo. Secondo Malfitano, il club partenopeo ha investito “175 milioni di euro in estate tra acquisti e staff tecnico”. Questo investimento sottolinea l’ambizione del Napoli di ritornare nelle competizioni europee, in particolare in Champions League.
L’importanza di un progetto solido
Malfitano si interroga: “Dinanzi a un investimento del genere perché un allenatore che firma un contratto triennale non credete che abbia avuto già delle garanzie per il futuro?” La riflessione apre a scenari futuri dove eventuali rinforzi potrebbero ulteriormente rafforzare la rosa, mostrando una chiara intenzione della società di continuare a investire per raggiungere obiettivi importanti.
L’incognita Conte
Rimane il quesito su Antonio Conte e il suo futuro alla guida del Napoli: “Perché Conte dovrebbe andar via? Perché…” L’interrogativo lascia intendere le incertezze legate al futuro del tecnico nonostante gli investimenti effettuati. Malfitano solleva dubbi riguardanti la stabilità del progetto Napoli, un tema che resterà al centro del dibattito tra i tifosi e gli addetti ai lavori.
Malfitano: “Conte ha firmato un triennale, non credete abbia avuto garanzie per il mercato?”
Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso di ‘Fuorigioco’, trasmissione in onda su Tele A: “Il Napoli ha speso 175 milioni di euro in estate tra acquisti e staff tecnico. Dinanzi a un investimento del genere perché un allenatore che firma un contratto triennale non credete che abbia avuto già delle garanzie per il futuro? Il Napoli deve tornare in Europa, in Champions League, ed è chiaro che la società avrà già messo in preventivo di fare ulteriori investimenti importanti.
Allora dico: perché Conte dovrebbe andar via? Perché…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale