[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Napoli a caccia di Touré e Pinamonti, Cammaroto blinda i contatti per Chiesa: che colpo!

#ForzaNapoli, Cammaroto ci svela le chicche di mercato per...

Biglietti Napoli-Atalanta, l’ONMS decide: il presidente spiega il pasticcio, ma che sbaglio!

La trasferta Atalanta a Napoli è ufficiale: che la...

Rinnovo Anguissa a rilento: cosa rischia per lui e Rrahmani? Il Napoli barcolla, e noi laziali ci godiamo lo spettacolo!

#ForzaNapoli, Anguissa e Rrahmani: Non possiamo perderli, è ora...
PUBBLICITA

Malfitano: De Bruyne finisce da Allegri e la Juve, Conte scappa al Napoli per accordo fallito con i bianconeri!

Ma che occasione persa per il Napoli! #ForzaNapoliSempre #DeBruyne #CalcioNapoli

E che peccato, cari amici azzurri! Immaginatevi Kevin De Bruyne, quel fenomeno con la palla al piede che fa impazzire i difensori, come poteva essere una pedina fondamentale per il nostro amato Napoli. Secondo le voci che girano, è stato proprio Massimiliano Allegri, quel mister toscano noto per le sue idee geniali, a metterlo sul piatto prima di saltare sul carro del Milan. Sì, pare che fosse in contatto con Aurelio De Laurentiis, il nostro presidente che sa sempre come far battere il cuore ai partenopei, e proprio lui avrebbe fatto il nome del belga come un colpo da sogno.

Ma quanto ci sarebbe servito un giocatore del calibro di De Bruyne? Con la sua visione di gioco e quelle assist al laser, avremmo potuto dominare il campionato o anche di più, invece di vedere sfumare occasioni del genere. Io, da vero tifoso napoletano, mi immagino già le notti al San Paolo con lui che inventa magia: “Mamma mia, che spettacolo!” Eppure, è andata diversamente, e ora ci ritroviamo a pensare a cosa poteva essere. De Laurentiis ha sempre l’occhio lungo, ma a volte queste storie ci lasciano con l’amaro in bocca, come un caffè partenopeo senza zucchero.

Certo, il calcio è fatto di scelte e di tempismo, e magari era destino che De Bruyne seguisse un’altra strada. Ma riflettiamoci: se Allegri lo propose al Napoli, significa che il nostro club era vicinissimo a un colpaccio internazionale. Peccato non averlo concretizzato, perché noi napoletani meritiamo di lottare per i trofei con i migliori. Forza azzurri, non perdiamoci d’animo – il futuro è sempre azzurro, e chissà cosa ci riserva De Laurentiis la prossima volta!

Fonte