Il Napoli sta rivoluzionando il calcio con una mossa audace!
Il mondo del calcio osserva con un misto di invidia e sarcasmo il Napoli, che da un po’ ha deciso di smettere di giocare alla provinciale e puntare in grande. Non che serva un genio per capirlo, ma fa sempre ridere quando una squadra del Sud Italia prova a farsi strada tra i giganti europei, dimenticando le solite scuse sul budget o gli arbitri.
“Il club dalla scorsa estate ha iniziato una nuova strategia che rilancia il Napoli non solo in Italia ma anche a livello internazionale”, ha spiegato il giornalista, come se questa non fosse l’ennesima promessa che potrebbe finire in fumo. Ehi, almeno ci provano, mentre altri club si limitano a blaterare sui social.
Ma andiamo al dunque: questa nuova direzione non è solo un cambio di tattica, è una specie di “facciamo i duri” per competere sul serio. Se poi gli andrà bene o no, beh, dipenderà da quanto sapranno evitare le solite figuracce contro squadre più “serie” – sapete, quelle che vincono per davvero. Intanto, il Napoli continua a far parlare di sé, e chissà, magari stavolta non si limiteranno a sognare in grande.